Replying to Inazuma Eleven
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
¬Next™Posted: 12/5/2012, 09:15
Bella Wikipedia ^^
misseleyna<3Posted: 24/3/2011, 14:40
Queste sono tutte le stagioni di Inazuma Eleven... Godetevele!


Prima Stagione - La nascita della squadra e il Football Frontier

Mark Evans è il portiere del club di calcio della Raimon Junior High e frequenta la seconda media. All'inizio sette membri risultano iscritti alla squadra, ma solo Mark si allena effettivamente mentre continua ad incoraggiare gli altri membri affinché lo seguano nel suo sogno: partecipare al Football Frontier.
Purtroppo i suoi incoraggiamenti non danno risultati concreti; Mark allora decide di allenarsi con dei bambini delle elementari; per sbaglio tirano il pallone contro due bulli. Uno tira un calcio a Mark e il secondo calcia il pallone contro una bambina, un ragazzo la salva calciandolo a sua volta. Stupito dal suo tiro, Mark gli chiede se frequenta la Raimon Junior High ma lui lo ignora completamente. Il giorno dopo, Mark scopre che il nuovo compagno di classe è proprio quel ragazzo di nome Axel Blaze, che frequentava la Kirkwood Junior High. Durante la pausa pranzo gli chiede di entrare in squadra, ma lui rifiuta ammettendo di aver smesso di giocare a calcio. Tempo dopo, Mark viene avvertito che deve giocare una partita contro la Royal Academy, la squadra più forte del paese allenata dal pericoloso Ray Dark e capitanata dall'arrogante ma imbattibile trequartista Jude Sharp. Quindi Mark inizia a cercare giocatori, e ne trova tre disposti a giocare, più l'arrogante William Glass che pretende di avere il numero 10 (il numero del giocatore più importante). Mark accetta la proposta di Glass, e la partita può cominciare. Tuttavia il match non inizia a favore dei nostri eroi: 20 goal della Royal stendono tutti i giocatori della Raimon. L'unico in piedi risulta Glass che però se le dà a gambe, impaurito. Nel fuggire, si toglie la maglia numero 10, e Axel, che stava spiando la partita, decide di sostituirlo. Il suo Tornado di Fuoco buca letteralmente le mani al portiere avversario Joe King e la Raimon segna il suo primo goal. Dopo di ciò la Royal Academy abbandona la partita, lasciando vincere la Raimon a tavolino.
Il giorno dopo, Mark pensa di fare uno schema di gioco seguendo gli appunti di suo nonno, che era capitano della mitica Inazuma Eleven. Nelly Raimon, la presidentessa, li avvisa che la prossima partita sarà contro la Occult, una squadra molto oscura. Mark quando ritorna da scuola incontra Axel e decide di seguirlo, notando che entra in un ospedale. Axel lo scopre e gli spiega che sua sorella Julia ha avuto un incidente alla finale dello scorso Football Frontier, e per questo aveva giurato di non giocare mai più a calcio. Due giorni dopo, Nelly vede Axel sul ponte mentre guarda l'allenamento della Raimon, così lo convince a entrare della squadra, dicendogli che sua sorella avrebbe voluto che continuasse a giocare, nonostante l'incidente. Nella partita contro la Occult, la squadra viene messa in grande difficoltà. Tuttavia, riesce a vincere per 4-3 grazie a Axel e Kevin, che creano un attacco combinato chiamato "Dragon Tornado". La successiva partita, la prima del campionato regionale, vede la Raimon affrontare e liquidare senza problemi la Wild Junior High. In questa partita, esordisce con il numero 13 un giovane che arriva direttamente dall'America: Bobby Shearer. Quest'ultimo ha giocato nella Royal Academy, e si è da poco iscritto alla Raimon. Nella successiva partita la Brainwashing, squadra capitanata dal portiere Thomas Feldt, viene battuta dalla Raimon per 2-1; da notare che l'allenatore di questa squadra era alleato di Dark. In semifinale, l' avversaria è l'Otaku, una squadra di appassionati di manga, che viene sconfitta dall'inaspettato goal di William Glass. Un terribile avvenimento però, sconvolge tutta la squadra: Bobby Shearer e il professor Wintersea (l'allenatore della squadra) sono delle spie della Royal Academy. Wintersea viene allontanato, mentre Bobby (che è grande amico di Silvia) viene perdonato da Mark e compagni. Da quel momento ritorna il ragazzo buono e gentile di un tempo, giocando ogni partita con i suoi amici della Raimon. La finale del campionato regionale vede la Raimon scontrarsi contro la temibile Royal Academy, che nel frattempo ha cacciato Dark poiché voleva danneggiare i giocatori. La partita viene vinta dalla Raimon per 2-1 grazie al "Doppio Trampolino Inazuma" di Mark e Axel. Dopo aver sconfitto la Royal Academy nella finale del campionato regionale, Jude lascia la squadra poiché si accorge che Ray Dark voleva far del male a lui e i suoi compagni e si unisce alla Raimon, colpito anche dal fatto che la terribile Zeus, la nuova squadra di Ray Dark, ha letteralmente distrutto i suoi ex-compagni della Royal Academy per 10-0.
Nel corso del Football Frontier, la Raimon deve vedersela con squadre di alto livello. La prima avversaria è la Shuriken Junior High, capitanata da Sail Bluesea; è una squadra formata da giocatori esperti in tecniche da ninja. La Raimon ribalta tuttavia il risultato e grazie a Nathan la partita finisce sul punteggio di 2-1 per la Raimon. La successiva avversaria è la Farm, famosa per l'imbattibilità del portiere Green che con la tecnica della Muraglia Infinita ha reso la sua porta inviolabile. In questa partita viene inaugurato l'esordio di Jude; questo innesto è molto importante, infatti per la prima volta i giocatori della Raimon riescono a trovare un equilibrio nel loro gioco. Tuttavia nessuno dei nostri eroi riesce a perforare l'invicibile barriera difensiva della Farm. Ci penseranno Jude, Mark e Axel con una nuova e potentissima tecnica micidiale: l'Ariete Inazuma. Proprio grazie a questa nuova tecnica, la Raimon s'impone per 2-1 e conquista l'accesso alla semifinale. Nel frattempo, alla Raimon, un ragazzo curioso proveniente dall'America va a fare visita alla sua cara vecchia amica Silvia. E' Erik Eagle, detto "il mago del calcio". Quest'ultimo divena subito grande amico di Mark, e proprio con lui e Bobby svilupperà una nuova tecnica: il Tri-Pegaso. A quel punto, colpito dall'energia di Mark, Erik decide di restare alla Raimon come studente, annullando quindi il suo rientro in America. Diventa a tutti gli effetti un giocatore della squadra, e la sua maglia avrà il numero 16. Ripreso in torneo, la Raimon scopre che la sua avversaria in semifinale è la Kirkwood (Kidokawa). Quest'ultima è l'ex-squadra di Axel ed è capitanata dai tre fratelli Murdoch. Anche Malcom, il difensore amico di Bobby e Erik, gioca in questa squadra. Grazie alla tecnica del Tri-Pegaso e del Volo della Fenice, la Raimon sconfigge la Kirkwood per 3-2 e si aggiudica un posto per la finalissima. Nel frattempo la Zeus ha letteralmente distrutto l'altra semifinalista, la Karimya Yunior High, per 10-0.
Prima della finale, Mark scopre una nuova tecnica segreta: la Mano del Colosso. Tuttavia si scoprirà difficilissima da eseguire ed applicare. Arriva il giorno della finalissima: i ragazzi della Raimon entrano nello stadio della Zeus, e dopo essersi sistemati, compaiono i loro misteriosi ma potentissimi avversari, capitanati dal seducente Byron Love. Prima di iniziare, i giocatori della Zeus bevono una strana sostanza chiamata "Nettare degli Dei". Dark, intanto, osserva la partita dalla sua postazione oscura. Mark sa di non poter eseguire la Mano del Colosso, e deve accontentarsi della sua fedele Mano di Luce. Ma essa si rivela inefficace: dopo pochi minuti gli attaccanti della Zeus (incluso Love) portano la Zeus sul punteggio di 3-0. Il portiere Syddon neutralizza qualsiasi conclusione della Raimon (persino il Dragon Tornado e il Volo della Fenice).
I nostri eroi si ritrovano in dieci a causa degli infortuni di Willy, Tod, Max, Kevin e Timmy. Nel frattempo, Nelly, Silvia e Celia scoprono che il Nettare degli Dei altera le condizioni del corpo umano e cercano di informare la polizia. La partita nel frattempo prosegue in modo drammatico: Jonas Demetrius, Hera e lo stesso Love mettono in seria difficoltà i giocatori della Raimon e impegnano seriamente Mark, che si salva come può. Prima dell'inizio del secondo tempo, Mark indossa i leggendari guanti di suo nonno, affinché il suo spirito possa guidarlo. Love è pronto per eseguire il Colpo Supremo e neutralizzare Mark, ormai sfinito. Ma mentre il capitano della Zeus sta per eseguire il suo Colpo Supremo per annientare definitivamente il portiere della Raimon, quest'ultimo riesce ad eseguire la Mano del Colosso. Love prova diverse volte a segnare, ma Mark gli nega tutti i tiri. Colpiti dalla forza di Mark, Jude e Axel battono Syddon con un tiro combinato formato dal Tornado di Fuoco e il Calcio Gemello, portando la Raimon sul 3-3. Il sigillo finale lo siglano Mark, Bobby e Erik che usano il Volo della Fenica, e Axel da la spinta finale con il Tornado di Fuoco: la tecnica è chiamata Tornado Finale. La Raimon vince e compie una grandiosa rimonta, conquistando quindi il prestigioso Football Frontier. Dark viene arrestato dalla polizia perché il suo Nettare degli Dei altera le condizioni del corpo umano. Ma successivamente fuggirà di prigione.


Seconda Stagione - L'Alius Academy

Nella seconda serie una misteriosa accademia extra-terrestre, la Alius Academy, minaccia di conquistare la Terra e manda molte delle sue squadre per l'invasione. La prima è la Gemini Storm, capitanata dall'arrogante Jordan Greenway, che rade al suolo la maggior parte delle scuole del paese e infortuna molti membri della Raimon tra cui Jim, Sam, Steve, Max e Timmy nella prima partita costringendoli a rimanere all'ospedale. La Raimon viene sconfitta per 20-0 nella prima partita. Mark e compagni arrivano nel luogo dove era stata inaugurata una statua (distrutta dagli alieni). Lì incontrano la figlia del presidente, Victoria Vanguard che li sfida a calcio, credendogli degli alieni. La Raimon sconfigge il Secret Service per 1-0 e Victoria si unisce alla squadra, letteralmente affascinata da Mark. Questo nuovo innesto, però, non servirà alla Raimon per sconfiggere gli avversari: infatti vengono surclassati per 32-0. Lyna Shyller, subitodopo, caccia Axel dalla squadra ritenendolo inutile, con grande rabbia dei giocatori della Raimon (primo su tutti Kevin). La Raimon, su consiglio della Shyller, si reca nella regione di Hokkaido per trovare un potentissimo attaccante chiamato Shawn Frost, che gioca come attaccante-difensore nell'Alpine Junior High. Viste le sue grandi ed incredibili potenzialità, la Raimon lo assume (con il gran disappunto di Kevin). Tuttavia, Froste si presenta come un ragazzo scialbo e innocuo, ma in lui coesistono due personalità. La Gemini Storm si presenta alla sede dell'Alpine per sfidare una terza volta la Raimon. La squadra capitanata da Mark, grazie a Shawn e all'allenamento, riesce ad imporsi per 2-1 sugli alieni. Lasciata Hokkaido, la Raimon scopre che la sua vittoria contro la Gemini Storm è solo temporanea: altre squadre dell'Alius Academy minacciano di conquistare la Terra e distruggere la Raimon. La successiva avversaria è la Epsilon, capitanata da Dvalin, un portiere di eccezionale qualità che si dimostrerà essere anche un potentissimo attaccante. La Epsilon sfida la Cloyster Divinity School (dove la Raimon è in visita), la quale rifiuta di giocare poiché i giocatori non giocano, ma meditano. Di fronte al rifiuto, Dvalin distrugge la scuola sotto gli occhi e gli sguardi ammutoliti degli studenti. La Cloyster non ha altra scelta: deve giocare. La partita viene successivamente persa dalla Cloyster per 15-0. La Raimon coglie la palla al balzo e sfida la Epsilon, facendo esordire il dispettoso Scott Bunian con il numero 6, ma viene sconfitta per 1-0, in quanto Dvalin fa durare la partita per tre minuti. Alla fine, Dvalin avverte Mark e compagni che lui e la Epsilon sarebbero ritornati per la sfida decisiva. Successivamente, lasciata la Cloyster, la Raimon incontra Caleb Stonewall, un ragazzaccio allievo di Dark che sfida la Raimon in compagnia dell' Absolute Royal Academy, dove si sono uniti anche Joe King e David Samford, i grandi amici di Jude. La partita termina sull'1-1, ma l'esito è drammatico: David s'infortuna gravemente a causa del Pinguino Imperatore N° 1, una tecnica proibita e altamente dannosa per chi la esegue, e Kevin viene ferito gravemente da Stonewall. Anche Joe King esegue una tecnica proibita e pericolosa, il Morso della Belva, ma s'infortuna in modo lieve. Dark, dopo la partita, riesce a fuggire dalla postazione in fiamme. A causa di un bruttissimo intervento di Stonewall, Kevin viene tagliato fuori dalla squadra poiché infortunato. Nella regione di Osaka, la Raimon incontra Suzette Heartland, una giovane attaccante follemente innamorata di Erik. Ella gioca nella Tripla C di Osaka, una squadra composta da sole donne. Suzette sfida quindi la Raimon, per contendersi Erik; la Tripla C viene surclassata con un devastante 4-1, con doppiette di Erik e Shawn. Susette, in seguito, si unisce alla Raimon e rivela a Mark e compagni una struttura segretissima dove lei e le sue compagne si allenano. La struttura d'allenamento si rivela essere della Epsilon, che appare subito dopo per la sfida decisiva. La partita termina sul punteggio di 1-1, con le squadre al meglio della forma. Per la prima volta, Shawn non riesce a controllare le sue due personalità, e la sua Tormenta Glaciale viene fermata più e più volte da Dvalin (tranne in occasione del goal). La Epsilon annuncia nuovamente che ci sarà un'altra sfida, la decisiva. Giorni dopo, la Raimon si reca alla Folkshore Junior High per prendere un quaderno con gli appunti segreti del nonno di Mark riguardo ad una tecnica potentissima: il Pugno di Giustizia. Lì fanno la conoscenza del portiere Darren Lachances e della sua squadra, la Folkshore. Darren è un ragazzo simpatico, grande ammiratore di Mark e abilissimo nel saper eseguire la Mano di Luce e poi la Mano del Colosso. La Raimon e la Folkshore si affrontano e quest'ultima viene sconfitta per 4-0. Quella notte, Xavier fa visita a Mark dicendogli che la sua squadra l'avrebbe affrontato il giorno dopo. La sua squadra, in realtà, è la più potente della Alius Academy: la Genesis. Lui si rivela essere il capitano con il nome di Xeen. La Raimon affronta la Genesis, e viene sconfitta per 20-0. La Mano del Colosso di Mark risulta inefficace contro i semplici tiri di Xeen. Il giorno dopo, tutti sono tristi e stravolti per la notizia dell'abbandono di Nathan e di Tod. Mark cade in depressione, ma la determinazione e la forza di Darren (che si allena per eseguire la Mano del Colosso, con successo) fanno riprendere Mark. La Raimon riparte alla ricerca del misterioso "Bomber di Fuoco", e Darren si unisce alla squadra. Nei pressi di Okinawa, la Raimon fa la conoscenza di Thor Stawberg, un ragazzo onesto e bonario bravissimo in difesa, che però rifiuta di entrare in squadra per poter accudire i suoi fratellini. La Raimon incontra un altro ragazzo, che dice di essere il Bomber di Fuoco: Claude. Dopo un provino, però, si rivela essere il cattivissimo Torch, il capitano della Prominence. Scampato il pericolo, la Raimon fa la conoscenza di un altro ragazzo di Okinawa, Harley Kane. Quest'ultimo dimostra subito una forte simpatia per Mark e compagni, e li sfida a calcio con la sua squadra, che poi è la squadra più forte di Okinawa: la Marytimes Memorial. La partita viene vinta per 1-0 dalla Raimon grazie al Volo della farfalla eseguito da Susette e Victoria, e a fine partita Kane si unisce alla Raimon. Mark si allena duramente con l'aiuto di Harley e, alla fine, riesce ad imparare la tecnica micidiale del Pugno di Giustizia. Improvvisamente, la Epsilon (chiamata Epsilon Plus) compare nuovamente e sfida la Raimon, per la terza volta. Nel secondo tempo Dvalin, si scambia di ruolo con Zen, diventando attaccante. Il suo tiro (Calcio Interdimensionale) riesce a perforare il Pugno di Giustizia e a portare in vantaggio la Epsilon Plus. L'inatteso arrivo di Axel Blaze ribalta le sorti dell'incontro: l'attaccante segna due goal che consentono alla Raimon di sconfiggere definitivamente la Epsilon. Poco dopo, un'altra squadra sfida la Raimon: la terribile Diamond Dust, capitanata dal potente Gazeel. La Raimon pareggia 2-2 con la Diamond Dust grazie al provvidenziale intervento di Byron Love, ex-attaccante della Zeus che subentra a Suzette Heartland. La partita contro la Chaos, la squadra creata da Gazeel e Torch, e contenente cinque giocatori della Diamond Dust e sei della Prominence, si blocca sul punteggio di 11-7 per la Chaos a causa dell'interruzione di Xeen. In questa partita viene inaugurato l'esordio di Mark come libero con il numero 15 e di Darren come portiere della Raimon con il numero 1. La Raimon arriva a scontrarsi nuovamente contro la potentissima Genesis, e viene a conoscenza del fatto che i membri della Alius Academy non sono veri alieni, ma bensì esseri umani modificati dalla Pietra di Alius, un meteorite caduto sulla terra che potenzia le abilità sportive in modo addirittura maggiore rispetto al nettare degli dei. Nella seconda e ultima sfida Xeen, Bellatrix e Weese (gli attaccanti della Genesis) mettono in seria difficoltà Darren con le loro tecniche: Supernova, Pinguino Spaziale e la Meteora Dirompente di Xeen. Shawn invece riesce a trovare un giusto equilibrio con le sue personalità e sfodera una nuova, potentissima tecnica: Il Richiamo del Lupo. La partita finisce a favore della Raimon per 4-3 ma, dopo l'arresto del Sig. Shyller, deve vedersela con una nuova squadra costituita dal tirapiedi del Sig Shiller Godric Wice controllata dalla pietra di Alius: i Dark Emperors, di cui fanno parte tutti i membri della Raimon esclusi tra cui Nathan, Jim, Steve, Max, Kevin, Timmy, Sam e Tod. Anche il portiere (amico di Mark) Thomas Feldt, Shadow e Malcom Night (difensore della Kirkwood e grande amico di Erik, Bobby e Silvia) si sono uniti a questa squadra. La partita è a sfavore della Raimon: alla fine del primo tempo sono già sotto di due goal di Shadow e Kevin, e la squadra non riesce a trovare il goal. Nel secondo tempo, invece, la squadra riesce a pareggiare. Ma quando tutto sembra a favore della Raimon, Nathan, Kevin e Max riescono a segnare il 3-2 con la Fenice Oscura. Darren s'infortuna gravemente alla mano, e Mark decide di sostituirlo, con grande gioia da parte di Nathan (che voleva a tutti i costi sfidarlo). A quel punto, Mark usa la Mano di Luce per bloccare i tiri dei Dark Emperors, nella speranza che essa possa far ricordare a Nathan e agli altri il loro passato. E ci riesce: Mark riesce ad eliminare l'effetto della pietra e tutto torna normale. La partita si chiuderà successivamente sul 3-3. Mentre Mark è acclamato da tutti i suoi compagni, Victoria lo bacia, lasciando di stucco Silvia e Nelly mentre Gregory Smith, ispettore, arresta Godric Wice.


Terza Stagione - Il Football Frontier Internazionale (FFI)

Nella terza serie, Mark Evans (capitano), Axel Blaze, Shawn Frost, Jude Sharp (vice capitano), Nathan Swift, Austin Hooks , Archer Hawkins, Kaleb Stonewall, Thor Stawberg, Xavier Shiller, Jordan Greenway, Harley Kane, Tod Ironside, Scott Vanian e Darren La Chances, entrano nella squadra chiamata Inazuma Japan (non verano presi, Shadow C.Marion, Marvin Murdoch e Maxwell Carson), che parteciperà al Football Frontier Internazionale (FFI). Nel girone di qualificazione asiatico affrontano:
1° I Big Waves, la nazionale dell'Australia, capitanati da Nice Dolphin. Nonostante la potente Box-Lock Defense e l'impenetrabile Barriera Corallina del portiere Jean Baker, i nostri eroi vincono 2-1.
2º I Desert Lion, la nazionale del Qatar, capitana dal difensore Byron Kaile. Mark e compagni, nonostante abbiano chiuso il primo tempo sul 2-0, a causa del clima assolato sullo stadio incredibilmente perdono il vantaggio grazie a due realizzazioni dei Desert Lion, che con il loro gioco duro e aggressivo mettono i nostri eroi in seria difficoltà. Sarà Austin a siglare il goal della vittoria.
3º Il Neo Japan altra nazionale del Giappone, capitanata da Dave Quagmire (Dvalin) e allenata da Lyna Shiller. Oltre a Dvalin, fanno parte della squadra Joe King, Joan Tassman, Sail Bluesea, Jonas Demetrius, Neil Turner, Tyler Murdoch, Daniel Hatch, Alan Master, Weese, Zen e altri giocatori. La partita contro il Neo Japan era stata organizzata per decidere quale delle due squadre dovesse continuare il torneo per rappresentare il Giappone, ma ciò si rivela inutile poiché l'Inazuma Japan surclassa gli avversari per 2-1, nonostante le potenti tecniche difensive del Neo Japan.
4º I Fire Dragon, la nazionale della Corea del Nord, capitanata dal più famoso e potente centrocampista della Corea, Chae-Chan Soo. Oltre a lui, in questa squadra giocano vecchie conoscenze di Mark e compagni: Byron Love, Bryce Withingale (Gazel) e Claude Beacons (Torch). La partita è combattutissima, e si conclude sul 4-3 per l'Inazuma Japan, che conquista quindi l'accesso al FFI. Da notare che Mark evolve il suo Pugno di Giustizia nel Martello di Collera (Hikari No Tetsui), mentre Axel e Toramaru portano a termine la loro nuova tecnica micidiale: la Tigre di Fuoco.
Dopo aver superato il girone asiatico, la squadra si concentra sul FFI. Il torneo è diviso in due gruppi da cinque squadre ciascuna, che si affrontano come in un normale campionato. Le prime due classificate passano automaticamente alla semifinale, per poi alla finale. Il Gruppo A dove l'Inazuma Japan è stata inserita comprende:
1) Unicorn: nazionale americana, capitanata dal centrocampista Mark Krueger. Fanno parte di questa squadra l'eccentrico e euforico attaccante Dylan Keith e i vecchi compagni di Mark, Bobby Shearer e Eric Eagle. L'Inazuma Japan riesce a sconfiggere questa temuta formazione per 4-3.
2) Knights of Queen: nazionale inglese, capitanata dall'arrogante ma talentuoso attaccante Edgar Valtinas, che l'Inazuma sconfiggerà per 3-2.Viene sconfitta dalla Orpheus per 2-1.
3) Orpheus: nazionale italiana, inizialmente capitanata da Fidio Ardena, un attaccante di eccezionale qualità che diventa ben presto amico di Mark. Successivamente, subentrerà come vero capitano Hidetoshi Nakata. Ray Dark, sotto le spoglie di Mr. K, diventerà il nuovo allenatore della squadra, con gran disappunto dei giocatori. La partita fra l'Inazuma Japan e questa squadra è molto accesa: tuttavia si concluderà sullo scialbo punteggio di 3-3.
4) The Empire: nazionale argentina, capitanata da uno dei difensori più forti del mondo Terrace Toure. Sarà l'unica squadra che sconfiggerà l'Inazuma Japan per 2-1.
Il Gruppo B, invece, comprende:
1) Red Matador: nazionale spagnola, capitanata dal centrocampista Queraldo. Questa squadra va ricordata perché affronta l'Inazuma Japan in una partita dall'allenamento che si conclude sull'1-1.
2) The Kingdom: nazionale brasiliana, capitanata dal "re dei fantasisti" Ronald Roniejo, che l'Inazuma Japan affronterà in semifinale, sconfiggendola per 3-2. Il presunto allenatore di questa squadra sembra essere Garshield, ma poi si rivelerà un impostore.
3) Little Giant: nazionale del Cotarl, paese fittizio che richiama il Congo, capitanata da Rococo Urupa, un portiere di eccezionale qualità. I giocatori di questa squadra sembrano delle versioni "africane" dei giocatori della Raimon.
4) Rose Griffon: nazionale francese, capitanata da Pierre Godin. Viene letteralmente sconfitta dalla Kingdom per 3-0.
5) Brocken Bogue: nazionale tedesca, capitanata da Jonas Pollack.
L'allenatore Percy Travis, a causa degli infortuni di Shawn e Jordan, richiama al loro posto David Samford e Kevin Dragonfly. L'Inazuma Japan parteciperà ad una festa organizzata da Edgar Valtinas, e il giorno dopo giocherà proprio contro la sua squadra, vincendo per 3-2. L'Inazuma Japan deve giocare la seconda partita del girone contro The Empire. Prima di ciò, Mark, Jude, Kaleb e David insieme ai giocatori della Orpheus, sfideranno il Team K, una squadra capitana da Demonio Strada (un giocatore simile a Jude) e allenata da Ray Dark, che è divenuto il nuovo coach italiano. La partita finirà 2-1 con la scoperta di nuove tecniche il Pinguino Imperatore n.3 di Jude, Kaleb e David e il Pinguino Imperatore X di Demonio. Intanto l' Inazuma Japan sta giocando contro The Empire senza Mark, Jude, David, Kaleb. La partita finirà 2-1 per The Empire; in questa partita Darren (che era in campo al posto di Mark) imparerà la tecnica che voleva imparare prima della partita chiamata Mano del Demone. Anche Axel, Xeen e Austin impareranno una mossa chiamata Grand Fire. Il giorno dopo rientra dall'infortunio Shawn Froste, e al suo posto Tod Ironside è costretto a lasciare la squadra. Qualche giorno dopo l' Inazuma Japan affronterà l' Unicorns America. La partita si chiuderà con il risultato di 4-3 per l' Inazuma Japan anche se Eric sarà affetto da una malattia e non riuscirà a giocare al massimo. Successivamente la squadra di Mark si scontrerà con l'Orpheus dove pareggierà 3-3 in una partita dove Jude, Hide Nakata e Pablo scopriranno la verità sul proprio allenatore. Al termine della partita Dark verrà arrestato e in un incidente morirà (questo solo apparentemente). In segno di rispetto, Jude lo chiamerà ancora una volta "comandante" (come ai tempi della Royal Academy). In veste di supporter dell'Inazuma Japan, Victoria e Suzette decidono di andare a fare shopping in un'antica cittadina. Là vengono avvicinate da due anziani che daranno loro Le Chiavi Della Leggenda, ovvero due bracciali. Ma Victoria rifiuterà e darà il suo a Celya. Dopodiché le due verranno rapite dai capitani delle due squadre del paradiso e dell'inferno; le squadre verrano affrontate ciascuna dall' Inazuma Japan più Terrace Toure (capitano dell'Empire), Mark e Dylan (Unicorns America), Edgar valtinas (capitano della Knights of Queen) e Fidiio Ardena (giocatore dell'Orpheus). La Angels Apostels capitanata da Sain verrà sconfitta col punteggio di 2-1, con le reti di Valtinas e Ardena. Scopriranno anche che Celya verrà utilizzata dalla Devil's Team capitanata da Deasta per darla in pasto ad un demone. L'altra metà dell'Inazuma Japan sconfiggerà 3-2 la squadra infernale, grazie all'aiuto di Dylan, Mark e Terrace Toure. Come accadde per l'Alius Academy, però, le squadre del paradiso e dell'inferno si uniranno e formeranno una nuova e potentissima squadra chiamata i "Dark Angels" che metterà a dura prova gli undici giocatori scelti da loro, tra cui Pablo e Terrace, ma riescono a vincere per 2-1 grazie al Grand Fire G2 di Xeen, Austin e Axel, alla Vera Barriera di Luce che sventa il gol del vantaggio per i Dark Angels e al susseguimento della Spada di Odino di Pablo e al Grand Fire. Gli angeli tornano coscienti delle loro azioni e tutti imparano una lezione sul calcio mentre il Re Demone si riaddormenta per altri 1000 anni. Superata questa difficoltà, l'Inazuma Japan si riconcentrà sul torneo. In semifinale, l'avversaria dei nostri eroi è la temibilissima Kingdom, la nazionale brasiliana. Mac Roniejo, all'inizio della partita, è fortemente preso dalla voglia di vincere, che assalta incessantemente la porta difesa da Mark. Questo a causa dell'influenza nefasta di Garshield, che si rivela essere il presunto allenatore della Kingdom. Egli ha minacciato Roniejo e i suoi compagni, per questo l'attaccante brasiliano è determinato a vincere: per non mettere a repentaglio le vite dei suoi compagni. Successivamente, arrestato lo stesso Garshield e sostituito dal vero allenatore della Kingdom, Mac torna in se e la partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte. Il risultato finale è 3-2 per l'Inazuma Japan. La squadra di Mark arriva così in finale, e ad attenderli c'è la Little Giant di Rococo, che nel frattempo ha letteralmente sconfitto l'Orpheus per 8-0. L'allenatore dei giocatori africani è (travestito) il nonno di Mark, David Evans. Ma Garshield fugge di prigione e comincia a distruggere le case degli abitanti del Cotarl. Chiamati in causa, Mark e compagni sfidano una nuova e temibile squadra: il Team Garshield capitanata da Henktacker. La partita non comincia subito bene per i nostri eroi: alla fine del primo tempo si ritrovano già sotto di due goal. Mark, nel tentativo di imparare una nuova tecnica micidiale, la Mano del Supremo, si distrae dal match, subendo quindi due goal. Ma la partita viene ribaltata, e l'Inazuma Japan vince per 3-2. Garshield, adirato e sconfitto, viene questa volta ufficialmente arrestato. Dopo la partita, Mark riconosce suo nonno. dopo giornate intense di allenamenti, arriva il giorno della finale che si svolgerà al Titanic Stadium. si scopre che la Little Giant, durante le partite, abbiano indossato delle pesanti cinture e questa volta giocheranno senza (diventetando molto più veloci). la partita è molto tesa ma la Little Giant grazie alla tattica Tornado Circense, riescono a raggiungere la porta e a prendere la palla. Mark tenta di bloccare la Doppia Zanna di Draco con la Presa del Supremo ma fallisce e ora il punteggio è di 1-0 per la squadra africana di David Evans.I Little Giants portano una serie di attacchi con la Doppia Zanna e con il Dual Strike.Nel caso della prima Kevin si fa male bloccandola, mentre la seconda viene fermata da Jack.Successivamente arriva il tiro di Draco e Mark riesce a finalizzare la God Catch.Poco dopo Xeen impara il Trampolino del cielo o Rivoluzione stellare e batte così la Mano di luce X di Rococo.


Inazuma Eleven Il Film: L'Attacco dell'Armata più forte gli Ogre

Il film è ambientato prima della fine della prima stagione di Inazuma Eleven. Narra di Silver Evans un lontano nipote di Mark venuto dal futuro che aiuterà la Raimon a combattere contro gli Ogre capitanata da Batap. Gli Ogre sono una forza militare venuta dal futuro per distruggere la Raimon con il calcio; dapprima attaccheranno la Zeus mentre sta giocando una partita del Football Frontier e poi sfideranno direttamente la Raimon. Silver porterà dal futuro molti amici di Mark come: Fidio Ardena, Shawn Frost, Archer Hawkins, Austin Hooks e Xavier Shiller. Durante il film Mark svilluperà la Mano Omega e Axel il Fuoco Massimo e insieme a Jude la Prima Legenda.